Incontro e mostra Beppe Zagaglia - Gruppo fotografico L'Immagine

Vai ai contenuti

Menu principale:

Incontro e mostra Beppe Zagaglia

Iniziative

Sabato 3 marzo 2018 alle ore 16, presso le sale mostre “Il Torrione” di Castelnuovo Rangone (Modena), l’inaugurazione della Mostra Fotografica “Fotografie - Pictures” del fotografo modenese, organizzata dal Gruppo Fotografico l’Immagine di Castelnuovo Rangone, in collaborazione con l’Associazione IncontrOpposti.
La Mostra presenta foto mai pubblicate che Beppe Zagaglia ha scattato tra il 1962 e il 2017. E’ un Zagaglia diverso da quello più conosciuto della “Modenesità”.
Come riferisce lo stesso Zagaglia “Voglio far vedere a tutti tutte le mie fotografie, il mio modo quasi sconosciuto e mi sembra quasi, e mi piace pensare di gettarle per aria e vederle volare, come se fosse un quadro di Magritte, nel vento della fantasia”
La mostra, nell’ambito della manifestazione Arte in Torre organizzata dal Comune di Castelnuovo Rangone, resterà aperta dal 3 marzo 2018 all’11 marzo 2018, con ingresso libero.
Nel pomeriggio di sabato 10 marzo 2018, presso le sale mostre “Il Torrione” di Castelnuovo Rangone (Modena) sarà presente l’Autore Beppe Zagaglia, a disposizione del pubblico per commentare le sue opere.

Alcune foto dell'inaugurazione della mostra di Beppe Zagaglia che si è svolta il 4 Marzo 2018
Le foto esposte nella Sala Mostre "ILTorrione" sono contenute nel suo libro
" Fotografie-Pictures"
Ringraziamo per la presenza ufficiale il sindaco Massimo Paradisi , il vice sindaco Daniela Mattioli e gli assessori Sofia Baldazzini e Matteo Ferrari
E un dovuto ringraziamento al pubblico presente

Sabato 10 Marzo abbiamo avuto il piacere di avere ospite nella mostra l'autore delle foto esposte , Beppe Zagaglia , che ha presentato personalmente il suo libro e discusso con i presenti le sue opere
E' d'obbligo un ringraziamento al fotografo Modenese per averci dato modo di organizzare questo evento

Circolo affiliato FIAF 1794 - Ultimo agg. - 24/10/2018
Torna ai contenuti | Torna al menu